Check-up Rosa (Gravidanza), in seduta unica e in tempi brevissimi
Presso il Centro Roma Cuore è possibile effettuare un check-up Rosa (per donne in stato di gravidanza), prenotando in tempo reale e senza alcuna lista d'attesa, usufruendo di un servizio di alto profilo prestato da un cardiologo specializzato in una location confortevole e con strumentazione diagnostica di ultima generazione.
Il Check-up si svolge in seduta unica ed include:
- Visita Cardiologica
- Elettrocardiogramma
- Ecocardiogramma-color-doppler
- Holter pressorio delle 24 ore
- Ecocardiogramma-color doppler fetale (su richiesta extra)
Qualsiasi check-up può essere integrato con esami aggiuntivi individuali disponibili presso il centro, nonché con appropriati esami del sangue, che possono essere eseguiti anticipatamente in convenzione presso il Laboratorio Analisi Alessandrini (situato in Viale Giuseppe Mazzini 33, Roma).
Il Contact Center del centro è operativo tutti i giorni ed accetta prenotazioni, telefonicamente o attraverso l'apposito modulo di prenotazione.
Prenotazioni ed Informazioni
Il check-up rosa (per la gravidanza) è dedicato alle donne che sono in “dolce attesa”, permette di valutare lo stato cardiologico materno generale, evidenziando i fattori di rischio cardio-vascolari della futura mamma, con particolare attenzione alla pressione arteriosa; inoltre può essere integrato con l’esame ecocardiografico fetale, che permette di valutare la funzionalità cardiaca del feto, escludendo patologie cardiache prenatali.
Equipe Medica del centro
Medico Cardiologo clinico e interventista (San Filippo Neri, Roma)
Medico Cardiologo clinico ed elettrofisiologo (San Pietro Fatebenefratelli, Roma)
Medico Cardiologo clinico (Policlinico Agostino Gemelli, Roma)
Medico Cardiologo clinico e interventista (San Pietro Fatebenefratelli, Roma)
Prestazioni correlate
Prenota un Check-up Rosa (Gravidanza)
Contattaci con fiducia per prenotare un check-up, una visita o per richiedere maggiori informazioni. La segreteria di Centro Roma Cuore è disponibile sia telefonicamente che attraverso email.